Oasi di Troina, incontro tra direzione e carabinieri

Ieri pomeriggio, all’IRCCS Oasi, il nuovo direttore generale,  Arturo Caranna, e il presidente, Don Silvio Rotondo, hanno avuto un incontro con il comandante della stazione dei carabinieri di Troina, il maresciallo Claudio De Falco.

Scambio di auguri

L’incontro è stato un’occasione significativa per scambiarsi gli auguri di Natale e condividere momenti di riflessione sul lavoro svolto nel corso dell’anno.

La sicurezza

Il maresciallo De Falco ha espresso collaborazione continua e proficua con l’Istituto, sottolineando l’importanza della struttura e la sua indiscussa eccellenza sanitaria nel campo della disabilità. Ha assicurato, al contempo, la propria sinergia e quella dei suoi collaboratori per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Il direttore generale dell’Ospedale e il presidente hanno ringraziato il comandante per l’impegno costante nel preservare la sicurezza pubblica e garantire un ambiente sereno nel territorio. Hanno evidenziato il ruolo importante svolto dall’Arma dei Carabinieri nel contribuire alla stabilità e alla sicurezza dei cittadini, rappresentando un fondamentale presidio di legalità e dello Stato.

Leggi anche questi articoli