Lo stadio torna al Comune, Gd, “un bene per la comunità”

“Esprimiamo soddisfazione per l’operato dell’amministrazione, che grazie alla revoca della convenzione 8221 tra Tecnogestione e Comune di Leonforte, ha permesso che lo stadio comunale di Leonforte tornasse sotto la gestione del Comune”.

I Giovani democratici di Leonforte

Lo scrivono gli esponenti dei Giovani democratici del Pd di Leonforte, in merito alla notizia diffusa la settimana scorsa dal sindaco Livolsi della restituzione al Comune, disposta dal Tar di Catania, dell’impianto sportivo al centro di un braccio di ferro legale con la società che ne aveva la gestione.

“Bene torna ai cittadini”

“È una svolta importante per una questione – dicono gli esponenti dei Gd di Leonforte – che da anni è al centro del dibattito pubblico locale e non solo. L’amministrazione Livolsi ha svolto tutti gli adempimenti del caso nel rispetto della legge e ha operato secondo i principi della trasparenza e del bene pubblico. Auspichiamo che la vicenda si possa definitivamente chiudere al più presto sul piano legale per il bene dello sport e degli sportivi. Siamo particolarmente felici che tutti i cittadini potranno tornare ad usare liberamente la pista di atletica e che le società sportive potranno svolgere le proprie attività dignitosamente e con i propri tifosi al seguito”.