Paziente ricoverato al Chiello, “grazie, mi avete curato bene”

Una lettera di ringraziamento è stata inviata al personale del Pronto soccorso e del reparto di Medicina dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina dai parenti di un paziente di 93 anni rimasto ricoverato nella struttura nei giorni scorsi a seguito di una brutta caduta.

La vicenda

Da quanto si apprende dalla lettera, che è stata resa nota dall’Asp di Enna, l’anziano, dopo l’incidente, è stato trasportato al Pronto soccorso del Chiello per poi essere ricoverato nel reparto di Medicina.

“Trattato con umanità”

“Sin dal primo intervento – si legge nella lettera – del personale con l’autoambulanza fino al giorno della sua dimissione definitiva, avvenuta il 25 marzo 2024, è da sottolineare che è sempre stato trattato con lodevole professionalità, umanità e gentilezza anche in considerazione del fatto che il paziente, oltre a essere una persona di età avanzata, ha un quadro clinico non indifferente con diverse problematiche psicofisiche”.

“Tutta la nostra gratitudine”

Pertanto, – conclude la lettera – per conto di tutti i familiari stretti del sig. R.R., esprimo la più sincera gratitudine a tutto il personale (Dirigenti medici, Capo sala, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Ausiliari) sia del Pronto Soccorso che del Reparto di Medicina Interna. Un grazie infinito”.