Giovane donna di Pergusa scompare nel nulla, ritrovata dalla polizia

Sono state ore di ansia per la famiglia e gli amici di Giulia, una ragazza, residente a Pergusa, che ieri sera ha fatto perdere le sue tracce. Sui social, è stato dato l’allarme, è stata anche fatta circolare una foto della giovane per aiutare i parenti a rintracciarla.

L’appello sui social

“E’ uscita di casa alle 21, ha dei pantaloni rosa, felpa nera ed un bomber nero. Ha preso il bus numero 5… se doveste vederle per favore scrivetemi” è il messaggio su Instagram lanciato da un conoscente. La notizia, naturalmente, è arrivata alle forze dell’ordine e così gli agenti di polizia ed i carabinieri hanno avviato le ricerche che si sono concluse positivamente alle prime luci dell’alba.

Le ricerche ed il ritrovamento

I poliziotti hanno rintracciato la giovane che si trova in buone condizioni fisiche. Ancora ignote le ragioni per cui ha deciso di rendersi irreperibile.