Grave incidente sulla 117 bis, tre feriti, c’è anche una donna incinta
Enna-Cronaca - 17/06/2025
E’ di feriti gravi il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato sulla Statale 117 bis in prossimità di contrada Salinella.

Cosa è accaduto
Nell’impatto sono rimaste coinvolte due macchine: in una c’era un pensionato di 88 anni, nell’altra due donne, madre e figlia, con quest’ultima in stato di gravidanza. L’anziano è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Catania, le altre due vittime sono state accompagnate al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Enna.
Le indagini
Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incidente stradale, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per accertare le responsabilità: sono stati eseguiti i primi rilievi e contestualmente sono stati sentiti alcuni testimoni. L’incidente ha, inevitabilmente, creato disagi alla circolazione: il tratto è stato riaperto intorno alle 15,15.