Arnone sull’annunciata querela di Crisafulli al quotidiano del PD Europa

Enna. Il sen.Crisafulli ha fatto presente che presenterà querela al quotidiano “Europa”, organo del PD, per aver pubblicato la lettera del Consigliere comunale di Agrigento avv.Arnone e di alcuni parlamentari dello stesso PD. Immediata la replica di Arnone, che così commenta la decisione del senatore Crisafulli:
“Apprendo che Crisafulli e i suoi amici stanno querelando il quotidiano del PD “Europa”: ormai siamo a “Oggi alle comiche”, con Crisafulli al posto di Ollio. “Europa” è responsabile di aver pubblicato gli indecenti comportamenti di questo parlamentare. Sarebbe bene che Crisafulli querelasse se stesso: quelle cose al capomafia le ha dette lui.
Specifico che stamattina ho inviato la nota di commento politico, che ad ogni buon conto allego, sulla battaglia vinta per il ritiro di Crisafulli. Adesso merita il presente commento la comica decisione, degna appunto di Ollio e Stanlio, di querelare il quotidiano nazionale del P.D. “Europa”.
E, ovviamente, sin d’ora mi offro di difendere questo giornale, essendo un penalista molto esperto nella materia della diffamazione…”.