Enna: Confradias, trionfano Maria SS Visitazione e S. Giuseppe

Si è completato con le gare del girone B il programma della prima giornata del II torneo di calcio 5 “Confradias” organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Enna. Dopo i successi delle confraternite Maria Santissima di Valverde e dell’Addolorata nel girone A, è toccato ai confrati di Maria Ss. della Visitazione e di San Giuseppe far festa.
Quest’ultimi hanno battuto la confraternita dello Spirito Santo 5-1 con gol di Paolo Bellomo, doppietta per lui, Claudio Grasso, Felice Frazzetta e Luigi Restivo. Inutile il gol di Alfonso Puglisi per lo Spirito Santo.
C’era tanta attesa soprattutto per l’altra sfida del girone, quella tra Maria SS della Visitazione ed il SS Salvatore, le due squadra più accreditate per vincere il torneo dedicato alle confraternite. Ed il match si è risolto a favore degli azzurri della Visitazione che hanno battuto 4-3 i rivali al termine di una partita molto combattuta.
Decisivo per i vincitori Giuseppe Sgroi che ha realizzato una tripletta; a chiudere il match il gol di un Paolo Marco. Per il Salvatore gol di Giovanni Tamburella, Luigi Stompo e Filippo Severino.
Dopo la prima giornata, quindi, la classifica momentanea vede Maria SS della Visitazione e San Giuseppe al primo posto con tre punti e dietro lo Spirito Santo ed il Santissimo Salvatore a quota zero.
La seconda giornata del girone B si disputerà domani sera – presso il Green Park – con SS Salvatore-Spirito Santo alle ore 20, mentre a seguire si giocherà San Giuseppe-Maria SS della Visitazione.