Calcio 5: L’Ennese tenta il colpo esterno

Impegno esterno per l’Ennese che nella nona giornata di calcio 5, serie C2, farà visita al Campobello C5. Un test sulla carta agevole, ma che potrebbe anche nascondere delle insidie dietro l’angolo perché gli avversari odierni di Giaimo e compagni sono in cerca di punti per tenersi fuori dalla zona play out e vogliono riscattarsi dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata.
L’Ennese dal canto suo vuole proseguire il suo cammino da leader del girone e non vuole creare distacca dall’altra prima in classifica, lo Sporting Gela che sarà impegnato in casa della Nissa C5. Le due formazioni corrono a braccetto già da qualche giornata ed hanno creato un piccolo vantaggio sulla terza, quel Città di Leonforte che tra una settimana sarà di scena ad Enna. E allora quale migliore occasione per mantenere il vantaggio a +4 ed aumentarlo ancor di più.
Prima, però, c’è da pensare al Campobello e a batterlo. Il trio formato da Massimo Rizza-Massimo Greco ed Emanuele Bruno in settimana non ha lasciato nulla al caso ed oggi si aspettano una prova perfetta e senza macchie in modo da non cadere sotto i colpi di un avversario che le tenterà tutte per sgambettare la capolista.