Torneo Confradias: Primo posto per Valverde e Addolorata

Sarà la terza ed ultima giornata della fase a girone a decretare la classifica del girone A nel torneo di calcio 5 “Confradias” organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Enna.
La seconda giornata si è infatti conclusa con due pareggi. Il primo è arrivato tra la Confraternita Maria Santissima di Valverde e la Passione che si sono divisi la posta in palio pareggiando 2-2. Gara molto combattuta tra le due compagini che non si sono risparmiate e, alla fine, il risultato di parità è sembrato essere quello più giusto.
Per la Santissima Passione le reti sono state messe a segno da Francesco Sgrò, mentre per Valverde i marcatori sono stati Rosario Ingrassia – salito a quota 4 gol – e Mario Spalletta al suo primo gol nel torneo.
Festa del gol tra SS. Crocifisso di Pergusa e Maria SS. Addolorata che hanno pareggiato 6-6. E dire che i primi, trasportati dai gol di Roberto Greca e Alex Sutera, avevano accarezzato l’idea di vincere, ma i “viola” non si sono arresi andando i gol con Filippo Gatto e Ruben Vetri; a completare le marcature delle due squadre Marco Giaimo, Jacopo Cappa e Simone Murgano.
A questo punto con una sola giornata da giocare è assai probabile che la prima del girone uscirà dallo scontro diretto tra Maria Santissima di Valverde e Maria SS Addolorata in programma mercoledì 16. Nell’altra sfida la Passione ed il SS Crocifisso cercheranno di migliorare la loro media che permetterebbe una migliore posizione in classifica in vista dei quarti di finale.