Torneo Confrasias: Oggi iniziano i quarti di finale

Entra nella sua fase più delicata il Torneo di calcio 5 “Confradias”, quella in cui al primo errore rischi l’eliminazione. Da questa sera, dunque, si parte con i quarti di finale ed i primi a scendere in campo – alle ore 20 al Green Park – saranno il Santissimo Salvatore e Maria Santissima Addolorata che nei rispettivi gironi si sono qualificati rispettivamente terzi e secondi.
A seguire si sfideranno Maria SS. della Visitazione e SS. Crocifisso di Pergusa, ossia la prima del girone B contro l’ultima del girone A.
Venerdì, invece, scenderanno in campo le altre quattro formazioni che partecipano al torneo organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Enna. Il primo “quarto di finale” di venerdì sarà alle 20,30 tra Santissima Passione (terza nel girone A) e San Giuseppe (secondo nel girone B), mentre completeranno i quadro della fase ad eliminazione diretta la confraternita Maria Santissima di Valverde e dello Spirito Santo alle 21,30.
La fase a girone non ha deluso le attese ed ha regalato emozioni e gol in entrambi i gironi e tutte le confraternite partecipanti si sono battute per ritagliarsi uno spazio importante nei rispettivi gironi. C’è quindi da attendersi una seconda fase ancor più spettacolare e ricca di sorprese.