Otto piccoli atleti della Ippon Enna a Montelepre alla gara “judo giovanile”

Enna. Il palazzetto don Pino Puglisi di Montelepre ha ospitato, questo fine settimana, la terza edizione della gara “judo giovanile”, manifestazione sportiva destinata ai piccoli judoka di età compresa tra 6 e 11 anni. Per l’occasione era presente una delegazione di otto atleti della Ippon Enna, guidata dal Presidente Massimiliano Palillo.
Gli ennesi, come al solito, hanno ben figurando andando quasi tutti sul podio nelle rispettive categorie. Sul gradino più alto del podio sono saliti: Giuseppe Denaro (50 Kg), Loris Stella (38 Kg), Lipani Francesco (28 Kg) e Alessia D’Angelo (28 Kg). Argento per Palillo Francesco (32 Kg) e Castagna Gabriele (32 Kg). Infine ottimo bronzo per D’Angelo Luigi. Bella ma sfortunata la gara di Ternullo Marco.
Segnali tecnici molto positivi sono arrivati da tutti i ragazzi ennesi ed in particolare da Denaro. Talentuoso ma ancora inesperto il piccolo Marco Ternullo.
Soddisfatto il Presidente Palillo “crediamo molto nell’attività giovanile, per questo cerchiamo di partecipare a tutte le manifestazioni sportive che il calendario federale ci propone”.