Calcio giovanile: Il Città di Enna corre

Arrivano dai giovani le uniche soddisfazioni calcistiche nel capoluogo ennese dove i giovanissimi e gli allievi del Città di Enna, dopo un inizio di stagione in sordina, hanno ingranato la marcia e stano disputando una buona stagione. Lo dimostrano i successi che le due squadre hanno ottenuto nell’ultima giornata di campionato dove gli allievi hanno battuto l’Atletico Caltanissetta ed i giovanissimi il Cl Calcio.
Sulla carta l’impegno più facile è per i giovanissimi che faranno visita all’Atl. Caltanissetta penultimo in classifica con appena due punti. Il tecnico ennese, Roberto Torregrossa, però diffida degli avversari ed in settimana ha predicato ordine e calma ai suoi spiegando che solo con la giusta concentrazione non si faranno brutte figure. La possibilità di salire ancora in classifica, dove attualmente gli ennesi sono quinti con 17 punti, è troppo ghiotta per non essere sfruttata ecco perchè oggi si tenterà l’assalto al fortino nisseno.
Più ostico l’incontro degli allievi che se la vedranno tra le mura amiche contro il Gelambiente; quasi uno scontro diretto per i ragazzi di Gervasi che in caso di vittoria potrebbero superarli in classifica mettendo, così, a segno un importante colpo in vista della prosecuzione della stagione. Anche gli allievi nell’ultimo turno hanno messo a segno un ottimo colpo imponendo la sconfitta all’Atletico Caltanissetta sconfitto 1-0 a domicilio. I progressi per gli allievi ennesi rispetto al passato sono sotto gli occhi di tutto e adesso non resta che cogliere i frutti del lavoro avviato.