Agenzia delle Entrate. Prossima apertura di un nuovo punto d’assistenza in collaborazione con comune di Nicosia

agenzia-delle-entrate_-300x199In linea con le previsioni di spending review è stato predisposto un piano di revisione dell’assetto organizzativo degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate, allo scopo di razionalizzare l’impiego del personale in base all’effettiva richiesta di servizi da parte dell’utenza e di economizzare i costi di gestione delle strutture interessate. In attuazione di questo piano, gli Uffici Territoriali di Licata (AG) e di Nicosia (EN) chiuderanno dal prossimo 5 maggio.
L’Agenzia, condividendo l’esigenza manifestata dall’amministrazione comunale di assicurare il mantenimento di un presidio nel territorio, garantirà la prestazione degli stessi servizi finora erogati nel nuovo punto di assistenza presso i locali messi a disposizione dal Comune di Nicosia in Piazza G. Marconi n.8. La data e gli orari di apertura del punto di assistenza saranno comunicati non appena il Comune avrà completato i lavori di manutenzione e adeguamento dei locali.
In attesa della consegna della nuova sede, attività, servizi e competenze della struttura sono attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di Enna, che si trova in Contrada Ferrante – Palazzo delle Arcate. L’Ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 ed il lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30.