Festa della Patrona, istituite le navette gratuite: 4 linee, ecco tutti gli orari e le fermate

In occasione della festa di Maria Santissima della Visitazione, patrona della città, il Comune di Enna ha attivato per la giornata di oggi, 2 luglio, un servizio gratuito di navette curato da SAIS Autolinee. Quattro linee collegheranno Enna Bassa, Pergusa e Ferrante al centro storico, per agevolare la partecipazione ai festeggiamenti

Navetta 1 Balata

Due bus di piccole dimensioni collegheranno Piazza Matteotti con la Rotonda Pisciotto, transitando su via Pergusa.

Bus 1: 16.00 / 01.40 (ultima partenza)

Bus 2: 16.10 / 01.50 (ultima partenza)

Navetta 2 Enna Bassa

Un bus di grandi dimensioni partirà dal terminal di Enna Bassa, con percorso su via Pergusa, Monte Cantina, via Aidone, terminal bus di Enna e corso Sicilia.

Bus 1: 16.00 / 01.45 (ultima partenza)

Navetta 3 Pergusa

Collegamento diretto tra Pergusa e il terminal bus di Enna, sempre transitando su via Pergusa con un bus grande

Bus 1: 16.00 / 01.45 (ultima partenza)

Navetta 4 Ferrante

Percorso da Ferrante, con un bus grande, con fermata a Santa Lucia e arrivo al terminal bus di Enna, transitando su via Pergusa.

Bus 1: 16.00 / 01.45 (ultima partenza)